Note legali 2017-12-18T09:40:16+00:00

Note legali

La mostra ha finalità storiche e documenta la storia e l’attività del CSI Piemonte nel corso dei suoi 40 anni di attività.

Le immagini sono state raccolte nel tempo a testimonianza del lavoro del Consorzio e sono qui pubblicate con lo stesso fine, incluse quelle implicanti il trattamento di dati personali, nel rispetto tanto delle disposizioni sul diritto all’immagine quanto della normativa sulla privacy.

Si è avuto cura di verificare che le immagini, di titolarità del Consorzio (nella persona del Responsabile Protezione Dati ing. Enzo Veiluva, enzo.veiluva@csi.it), non ledano l’onore e la reputazione dei soggetti ripresi da parte del CSI Piemonte tramite fotografi e operatori autorizzati. Le immagini sono utilizzate esclusivamente ai fini della presente mostra e in seguito saranno conservate per fini storici per un tempo illimitato.

Il CSI Piemonte presterà comunque e prioritariamente massima attenzione a osservazioni del pubblico: chiunque volesse esercitare i diritti riconosciutigli dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., nonché dagli artt. 15-22 del Reg. UE 2016/679, potrà scrivere a comunicazione@csi.it

Il materiale fotografico proposto e accessibile tramite il sito 40.csi.it è di titolarità del CSI Piemonte, come parte del relativo archivio. Tutti i diritti si intendono al riguardo riservati, ai sensi della Legge 633/1941.
Se volete condividere questa esperienza, vi invitiamo a diffondere il link al nostro sito.

Per il restante materiale disponibile su questo sito è possibile fare riferimento alle Note Legali generali del sito www.csipiemonte.it