Loading...
Il CSI per le persone 2017-12-15T16:04:21+00:00

Project Description

La storia del CSI si caratterizza anche per l’attenzione alle persone. Per permettere ai propri dipendenti di organizzare al meglio la giornata tra lavoro e vita privata, il Consorzio ha avviato negli anni progetti di welfare aziendale, a partire dalla costruzione nel 2005 dell’asilo nido, aperto anche ai bimbi del quartiere, fino alle più recenti iniziative di telelavoro e smart working.

Dalla fine degli anni ’80 i dipendenti hanno a disposizione una mensa aziendale. L’organizzazione di tornei sportivi ha dato la possibilità ai colleghi di “fare gruppo” anche fuori dal lavoro. L’interesse per l’ambiente è alla base della politica aziendale che promuove il risparmio energetico, con la realizzazione del “Green Data Center”, e la mobilità sostenibile.

Il risultato è un’azienda riconosciuta sul territorio come esempio concreto di responsabilità sociale. Oggi al CSI lavorano circa 1.080 persone. Oltre alla sede centrale di Torino, sono attive una sede a Cuneo, una a Novara e una ad Alessandria.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

SCOPRI GLI ALTRI PERCORSI